• LO SVIMEZ RILEVA IL COSTANTE CALO DEMOGRAFICO DEL SUD


    «Il Sud non è più un'area gio­vane né tanto meno il serba­toio della demografia del resto del paese. Le famiglie fanno sempre meno figli e i giovani se ne vanno; la popolazione in­vecchia e si riduce». 



  • OCCHIUTO PRESENTA IL "PARCO DEL BENESSERE"


    Il sindaco racconta l'opera su Facebook: «Sarà un polmone verde nel cuore della città, con una vera e propria palestra all'aperto per tutti. Cosenza diventerà una delle città più belle d'Europa» Domenica, 08 Ottobre 2017



  • LA SILANA TORNA A VINCERE AL “VALENTINO MAZZOLA”


    Torna alla vittoria al `Valentino Maz­zola" la Silana di mister Perrel­li dopo la sconfitta con la Ros­sanese nell'ultimo turno casa­lingo e, soprattutto, dopo la mazzata del giudice sportivo che ha deciso per la ripetizione della gara di San Fili nonostan­te siano stati i tifosi di casa a provocarne la sospensione.



  • INCONTRO SUI PERICOLI DEL CYBERBULLISMO


    Come contrastare il cyberbul­lismo alla luce della recente legge 71? Questo il tema di convegno promosso dal locale Rotary club florense, presie­duto Mario Loria e sul cui tema ha rivolto tutta l'attenzione la responsabile del progetto e componente del sodalizio Pa­trizia Carbone, che avrà luogo nel pomeriggio di oggi nell'au­la magna dell'Iis "Da Vinci". 



  • TENTATO FURTO NELLA SCUOLA DELL’OLIVARO


    Lo si deve alla solerzia di una pattuglia dell'Interna­tional Pol se i ladri di com­puter non hanno fatto man bassa degli apparecchi elet­tronici e altro materiale nella scuola primaria citta­dina "Salvatore Rota" del quartiere Olivaro.



 1 2 3 4 5  ...  

Commenti