• CRESCE ANCORA IL DEBITO PUBBLICO. RECORD NEGATIVO 2.281 MILIARDI DI EURO


     Aspre le critiche di opposizioni e consuma­tori, che puntano il dito contro i "facili" festeggiamenti per il buon andamento del Pil mentre non si riesce a scalfire il fardello del debito che è cresciuto, se­condo il Codacons, del 15% in 5 anni, pesando oggi sulle spalle «di ogni cittadino, neonati compresi» per «37.646 euro»



  • SIAMO ALLE SOLITE...


    L'on. Simona Vicari, sottosegretario al Ministero dei Trasporti, si dimette e dice al Corriere della Sera: "Ci sono ministri che hanno preso non uno, ma tre Rolex e sono ancora in carica".



  • Cyberbullismo: ok della Camera alle norme sul contrasto, è legge


    Sì definitivo dell'Aula della Camera alla legge sul contrasto dei cyberbullismo. Il testo è stato approvato a Montecitorio all'unanimità: 432 favorevoli ed una sola astensione. "Questa legge è un primo passo necessario. La dedichiamo a Carolina Picchio ed a tutte le altre vittime del cyberbullismo", ha detto nell'Aula della Camera la presidente Laura Boldrini salutando Paolo Picchio, il padre della prima vittima del cyberbullismo, prima di indire la votazione finale sul provvedimento.



  • PRIMARIE PD, SCHEDE TRIPLICATE A SAN GIOVANNI IN FIORE


    Protestano i membri della mozione Orlando: «Competizione falsata, il potere regionale supera quello di Nostro Signore Gesù. Speriamo moltiplichi anche gli occupati». Il segretario cittadino del Pd: «Nessun trucco» 



 1 2  

Commenti