• INCHIESTA STIGE/OLIVERIO: «SU DI ME SOLO ILLAZIONI»


    In relazione all’articolo apparso sul quotidiano online “Corriere della Calabria” in data mercoledì 24 gennaio 2018, dal titolo: “Lo “Zio Giovanni”, uomo dei clan e “intimo” di Oliverio”, mi vedo costretto a sporgere querela nei confronti di coloro i quali saranno ritenuti responsabili delle condotte diffamatorie derivanti, soprattutto, dai commenti inappropriati che accompagnano frasi estrapolate dalle indagini di un procedimento penale in corso.



  • LA GAFFE DI LACAVA CON IL PREFETTO


    Sottile e ingenuo errore da parte dei capigruppo consi­liari e del presidente del Consiglio Domenico Lacava, allorquando hanno deciso di celebrare il Consiglio comu­nale e indugiare acché il pre­fetto riconvocasse la riunio­ne tecnica. 



  • COMMISSIONI, ANCORA POLEMICHE


    Non si placa la polemica tra i tre consiglieri di opposizione Angelo Antonio Gentile, Giu­seppe Simone Bitonti, e Anto­nio Lopez e la vicesegretaria del Municipio florense Filo­mena Bafaro



  • SANITA': IL PRESIDENTE OLIVERIO MINACCIA DI INCATENARSI DAVANTI A PALAZZO CHIGI


    Il presidente della Regione Mario Oliverio è tornato a puntare l'indice contro il com­missariamento della sanità in Calabria. L'ha fatto da Praia a Mare dove ieri è stato riaperto l'ospedale, «una conquista di questa comunità – ha detto il governatore – che ha condot­to una sacrosanta battaglia per il diritto alla salute».



  • ANNA FALCONE PRESENTA IL SUO MOVIMENTO POLITICO


    Sul treno di Renzi, non c'è posto per Anna Falcone, madrina di "Alleanza popo­lare per la democrazia e l'u­guaglianza", il progetto po­litico tenuto a battesimo a Roma lo scorso giugno.



  • CORDOGLIO IN CITTÀ PER LA MORTE DEL PROF. EMILIO GRECO


    Mercoledì sera, mentre erano in corso le operazio­ni di voto per gli organismi di partito in casa del Partito democratico, è giunta noti­zia che era deceduto, dopo una breve malattia, l'ex sin­daco di San Giovanni in Fiore, Emilio Greco



 1 2 3  

Commenti