• PIANO DI INSERIMENTO LAVORATIVO DEI DISOCCUPATI DEL CCLD : RINVIATO ALLE CALENDE GRECE


    L’ultimo approccio tra il Comitato cittadino per il lavoro di­gnitoso (Ccld) e l'Assessorato al lavoro delle Regione Cala­bria risale al 9 giugno scorso. In quella occasione fu spie­gato alla delegazione dei sen­za lavoro della cittadina flo­rense che il Piano di finanzia­mento per cooperative in am­bito boschivo sarebbe scaduto lunedì scorso 31 luglio. Adesso è arrivata la proroga al 18 settembre



  • RIMBORSOPOLI, CHIESTO IL PROCESSO


    Nessuno sconto, né cambio di rotta della Procura di Reggio: dovranno affrontare il proces­so tutti i politici, e i portabor­se, coinvolti nell'inchiesta "Rimborsopoli", l'operazione della Guardia di Finanza che ha svelato il sistema delle spe­se allegre con i fondi destinati ai gruppi politici in Consiglio regionale della Calabria (nel corso della X Legislatura tra il 2010 e il 2012).



  • FURTO IN CHIESA MADRE INDAGINI SERRATE DEI CARABINIERI


    È palpabile un certo disagio che ruota intorno al furto perpetrato ai danni della chiesa Madre dove mani ignote hanno fatto man bas­sa di oltre 9mila euro custo­diti nella cassaforte della chiesa principale di Santa Maria delle Grazie.



  • “SIX-TOWNS” INCHIESTA CHIUSA PER I 50 INDAGATI


    Dall'associazione di stampo mafioso al traffico di droga; dalle estorsioni alle armi; dalla ricettazione di macchine agri­cole rubate al favoreggiamen­to dei latitanti, fino ad arrivare agli omicidi Iona e Silletta ed al duplice omicidio di Tommaso Misiano e Gaetano Benincasa del 2008.



 1 2 3  

Commenti