BEACH VOLLEY A 1100 METRI

  • 9/12/2018 8:44:36 AM
  • Redazione

Beach Volley a 1100 metri. Come da tradizione anche quest’anno la ASD VOLLEY SGF organizza la ormai ventennale manifestazione di pallavolo che dall’anno scorso ha assunto rilevanza a livello nazionale con la partecipazione di atleti tra i più importanti del panorama beach italiano.

Anche quest’anno la capitale della Sila diventerà per un giorno capitale dello sport da spiaggia più amato e gli appassionati potranno ammirare sull’arenile silano le performance di atleti del calibro di Paolo Ficosecco (4 volte vincitore del King of the Beach e campione in carica) e Valerio Del Carpio, nonché del duo Mazza – Laganà vincitore della edizione passata e di tanti altri ancora.

Ventiquattro beacher di primo piano arriveranno dunque da tutta Italia per contendersi l’ambito Trofeo GB Spadafora che per il secondo anno il noto orafo sangiovannese metterà in palio, oltre al ricco montepremi di 1500 euro.

Ad attenderli, nel piazzale della Scuola Dante Alighieri, in pieno centro cittadino, una spiaggia ricostruita con grande lavoro e sacrificio dalla ASD Volley SGF che ogni estate regala ai propri atleti, e non solo, la possibilità di avere una appendice alla stagione indoor esattamente come avviene nelle più rinomate località balneari.

Beach Volley, beach soccer, attività con i giovani e giovanissimi e finanche una giornata con gli anziani ospiti di Villa Florensia nel lungo calendario che per tutto il mese di agosto vede un susseguirsi di appuntamenti per tutti i gusti e per tutte le età.

Culminanti ovviamente nell’appuntamento di oggi per il II trofeo GB Spadafora.



Commenti